Le domande frequenti

Quanto costa il servizio?

Facciamo preventivi su misura, la tariffa cambia a seconda del numero dei passeggeri e dal tragitto da percorrere.

Chi si occupa del servizio?

Il servizio è curato da Fai Trasporto Persone in collaborazione con Limogreenservice, principali players nel settore del trasporto persone. Ogni autista e ogni veicolo dispongono di tutti i requisiti richiesti dalla legge all’insegna dell’affidabilità e sicurezza.

Cosa fate per contrastare la diffusione del virus?

Tutto ciò che è previsto dai protocolli ufficiali e molto di più. Ogni autista sarà dotato di mascherina e guanti e ne avrà qualcuna di scorta per i passeggeri in caso di necessità. In più il veicolo viene sanificato con prodotti certificati al termine di ogni servizio e viene rilevata la temperatura con termometri ad infrarossi. Una nuova mobilità in tempi complicati.

E’ un servizio convenzionato con la Pubblica amministrazione?

Non ancora. E’ un servizio messo in opera da aziende private. Abbiamo avviato un confronto con le principali istituzioni. Speriamo di ottenere una collaborazione pubblica per poter ulteriormente abbassare le tariffe.

Rilasciate fattura?

Si, con iva esposta al 10%

Registrati per avere un preventivo

Il sistema elabora tutte le richieste di navetta che arriveranno e le combinerà per darti la miglior offerta disponibile. Se ci sono altre persone che abitano e lavorano vicino a te, dividerete il costo del servizio! Dicci dove abiti e dove lavori. Ti ricontatteremo noi per comunicarti la tariffa esatta.

Hai altre domande?

"accetto il trattamento dati personali, ho letto l'informativa sulla Privacy"